Coal SAGE è una Software House siciliana presente nel mercato informatico da 15 anni. Nasce con l'intento di soddisfare le necessità gestionali dei piccoli commercianti locali progettando e sviluppando software di gestione per molteplici attività.
Nel 2008 abbraccia un progetto con Federcasse per la progettazione e lo sviluppo di Probil, un software per redigere il bilancio bancario. Oggi sono più di 300 le bcc in ambito nazionale che adottano Probil.
Dal 2010 Cogal SAGE si impegna nello sviluppo di applicazioni per Tablet-pc e SmartPhone con esperienza di elaborazioni per molteplici sistemi operativi.
L'azienda dispone di personale qualificato per la progettazione e lo sviluppo software e per la creazione/gestione di siti web, portali e piattaforme multiutenza.

Cogal SAGE mette a disposizione dei propri clienti un gruppo di lavoro formato da professionisti. L'azienda offre svariate soluzioni per ideare, progettare, sviluppare tool software. Offriamo assistenza telematica e personalizzata ed effettuiamo corsi di formazione sui nostri prodotti.