Easy Comm

Easy Comm è un software di gestione della propria attività che permette di avere una completa e corretta visione della propria azienda. il programma si articola in cinque macro sezioni:

AMMINISTRAZIONE

Organizzare i vostri contatti (committenti, fornitori, agenti, banche) sarà molto più facile con EasyComm potendo navigare tra varie funzioni come la gestione dei dipendenti o degli agenti; inoltre tutte le scadenze e promemoria della vostra azienda verranno gestite dallo scadenziario. La sezione documenti vi aiuterà a gestire le vostre fatture in maniera completa, pratica e veloce, fornendovi assistenza dalla fase di compilazione a quella di stampa, anch’essa completamente personalizzabile.

MAGAZZINI

Completamente multi magazzino EasyComm vi permette di gestire ed organizzare i vostri prodotti (multi listino, stampe, scaffalature, giacenze e molto altro). EasyComm è facilmente adattabile a qualsiasi attività commerciale in quanto è dotato di grande flessibilità e una serie incredibile di funzioni.Allo stesso tempo vi permette di gestire il tutto in maniera semplice.
EasyComm si collega facilmente a tutti i principali Registratori di Cassa e Lettori ottici. Offre anche funzioni di alto livello per importare ed esportare in  maniera automatica i prodotti e\o giacenze. Completo, inoltre, di ogni funzione di reportistica di magazzino  come: inventario semplice, per fornitore, dettagliato ecc.

CONTABILITÁ

L'attività viene abbraciata in ogni fase è tra le più importanti vi sono i flussi finanziari. EasyComm vi permette di gestire facilmente la prima nota, i pagamenti, i flussi economici e finanziari. Consente una visione globale dell'andamento dell'azienda tramite molteplici funzioni e report.

UFFICI

Con un sistema di facile apprendimento è possibile gestire i costi che ogni attività incontra, dividendoli in gruppi e con la possibilità di monitorarli.
Anche per le medie-grandi attività è possibile gestire i dipendenti sia in termini di costo sia di presenze.

STATISTICHE

EasyComm non finisce mai di stupirvi. È adatto sia ad una gestione snella che ad una molto dettagliata. Con EasyComm è possibile avere un quadro completo sul rendimento aziendale attraverso una serie di dati, indici e report.  Dalla sezione statistiche è possibile individuare quali sono i prodotti più venduti, quelli che rendono di più, quelli che devono essere maggiormente pubblicizzati o spinti, quale forza contrattuale avete con i vostri fornitori e tanto altro ancora.